03-“MISS GUIDIAMO INSIEME PER LA VITA” UN EVENTO FAVOLOSO. LA VINCITRICE 2016 È LISA FISCALETTI.

Salsomaggiore, 8 agosto 2016.

 

– E’ stata un grande successo la finale nazionale della seconda edizione del concorso “Guidiamo insieme per la vita”. Il grande evento si è svolto a Salsomaggiore e hanno partecipato 17 “Lady” e 7 “Miss”. Mister Luca Pistolato di Treviso è stato scelto come testimonial maschile dell’evento. Una giuria di tutto rispetto presieduta dall’avvocato Giuseppe De Pascalis, da Miranda Liz sosia della famosa diva di Hollywood Liz Taylor, dal coreografo Valerio Rossetti e dal costumista Ivo Ballistreri, hanno decretato la vincitrice scelta tra le bellissime in gara.

A vincere il concorso quest’anno è stata Lisa Fiscaletti, 17 anni, una studentessa di Verona con il sogno di diventare attrice o presentatrice. Al secondo posto c’è Silvia Lo Mastro di Bologna che ha vinto la fasci di Miss Gambe.

Belle ragazze, belle automobili, per un weekend di festa, ma sempre on focus sulla sicurezza…

Abbiamo voluto coniugare bellezza e malattia perché la sclerosi multipla è una malattia che colpisce più le donne degli uomini, in una proporzione di 3 a 2, condizionando nel nostro Paese la vita di oltre 31.000 donne, per la maggior parte di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Lo scenario termale, poi, è stato occasione per avviare il primo modulo formativo dei ragazzi in servizio civile in cui si cimentano I giovani che si apprestano a svolgere un anno di attività di volontariato presso la nostra associazione.

 

Tante le tappe in molte città in cui si sono svolte le selezioni.

Vi proponiamo alcune immagini della tapa di Calderara di Reno, è un video intervista realizzato sabato sera 19 novembre 2016 al Palazzo Boglietti di Biella.

ASSOCIAZIONE SCLEROSI MULTIPLA ALBERO DI KOS - CF: 91321490376 - IBAN: IT62R0306902478100000009298