SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE A GRANAROLO DELL’EMILIA 2025
UNA SCELTA CHE CAMBIA LA VITA!… LA TUA E QUELLA DEGLI ALTRI.
Sei posti per partecipare al bando relativo al nostro “Progetto WONDERFUL”,
scadenza ore 14:00 del 18 febbraio 2025.
Presentare la domanda di Servizio Civile per i Progetti della nostra Associazione è un’occasione da cogliere, per vari motivi, condizioni e benefit:
– 507,30 € al mese;
– Da un punto di vista previdenziale il periodo di servizio civile universale comporta il riconoscimento dello stesso come contributi figurativi;
– 15% di posti riservati nei concorsi pubblici.
L’introduzione di questa norma è un segnale di attenzione al Servizio Civile che in questo modo diventa più attrattivo e un’occasione per le nuove generazioni di intraprendere un percorso di crescita professionale nella Pubblica Amministrazione.
Il servizio prevede l’impegno di 25 ore settimanali per un periodo di 12 mesi ed è finalizzato ad aumentare le unità già impegnate nella realizzazione del Progetto di assistenza domiciliare e sociale nell’ambito delle attività di sostegno alla ricerca scientifica attraverso gli eventi associativi.
In base alle tue attitudini e alle tue preferenze. Potrai contribuire, inoltre, alle attività dell’associazione nell’ambito della comunicazione online e offline, con incarichi di ufficio stampa, segreteria e organizzazione.
Potete presentare domanda per partecipare al prossimo bando, rivolgendovi presso la sede dell’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla Emilia-Romagna ODV, a Granarolo dell’Emilia, Borgo dei servizi in via San Donato, 74/5.
PER INFORMAZIONI:
E-mail: ccsvi.emiliaromagna@gmail.com
Cell: 388 25 26 123