03-Anna Serova e l’Orchestra Falcone Borsellino per CCSVI
Catania, 4 maggio 2017
L’Associazione CCSVI NELLA SCLEROSI MULTIPLA Onlus, con la partecipazione della FONDAZIONE LA CITTÀ INVISIBILE, in occasione della giornata mondiale della CCSVI, e per sensibilizzare i grandi capi di stato del prossimo G7, che si incontreranno a Taormina per promuovere la pace nel mondo, presentano un concerto con la violista di fama mondiale ANNA SEROVA e l’ORCHESTRA FALCONE BORSELLINO.
Chiesa Badia di Sant’Agata
Via Vittorio Emanuele 182
95131 Catania
Ore 19:30 Del 4 maggio 2017
Anna Serova, grande violista di fama internazionale, ha deciso di suonare con i bambini dell’Orchestra Falcone Borsellino in occasione della giornata CCSVI nella sclerosi multipla di cui entrambi sono testimonial nazionali, PER CHIEDERE AL G7, che si riunirà a Taormina, DI INTERVENIRE CON AZIONI CONCRETE CHE FAVORISCANO LA PACE E NON LA GUERRA come purtroppo sta avvenendo in questo arco di tempo nel mondo.
I malati della CCSVI subiscono in Italia e in tutto il mondo un trattamento medico farmacologico che potrebbe essere evitato con un intervento chirurgico ideato dal Prof. Paolo Zamboni. Invece di finanziare con i soldi pubblici questo intervento e di conseguenza di consentirne la pratica negli ospedali, esso viene relegato al privato. Poiché non vi sarebbero sufficienti risorse economiche.
Risorse che invece ci sarebbero se si considerasse la condizione grave di tanti malati.
I malati della CCSVI, i bambini dell’orchestra Falcone Borsellino che sono il riscatto dei ragazzi a rischio delle nostre città, e la diva della viola, Anna Serova, chiedono al mondo di superare i contrasti e le mire belliche, e di favorire l’affermazione della pace, poiché senza pace non vi è salute, non vi è giustizia sociale, non vi è cultura.
Il G7 non discuta solo temi di materia economica, ma si ponga le questioni radicali di una scelta comune per il bene dell’umanità. Il G7 sia il risveglio della PAX MUNDI francescana nelle coscienze di chi governa la terra.
Anna Serova Testimonial di CCSVI nella Sclerosi Multipla Onlus.
Anna Serova presta la sua immagine e la sua arte a favore dell’Associazione diventandone testimonial internazionale.
Anna Serova in concerto a Catania:
La fiaba dell’orchestra Falcone Borsellino: