03-Brave Dreams: Elogio della follia
Questo video è stato pubblicato il 10 giugno 2014
Prodotto e diretto da TREENET STUDIOS
Un raggio di sole
Sta mantenendo il mio corpo caldo
Sto ascoltando queste onde
Attraversando le rocce
Come è bello essere innamorati
Ma sento tutto
Sta arrivando alla fine
Rit: i fiori di primavera
Odore di rose
E lo penso
La vita è bella
Un raggio di sole ora
Mi sta congelando dentro
Il mio corpo si sta rompendo
Attraverso queste rocce
È arrivato l’inverno
Rit: i fiori di primavera
Odore di rose
E lo penso
La vita è bella
Lei viene ora per cancellare i tuoi sogni
Il futuro è un incubo
Il nome del nostro secondo full length è BRAVE DREAMS: si riferisce al coraggio di cui tante persone hanno bisogno per vivere la vita di tutti i giorni perseguendo tutti i loro sogni.
Brave Dreams è anche un’importante ricerca e sperimentazione del professor Paolo Zamboni che sta migliorando, nella gamma della sclerosi multipla, la qualità della vita di molte persone affette da questa malattia. Uno dei nostri obiettivi è far conoscere a tutti questa ricerca utile.
Abbiamo deciso di sostenere, con questo album, l’associazione CCSVI nella sclerosi multipla Onlus Che sostiene il progetto Brave Dreams.
Nella nostra canzone “Brave Dreams” abbiamo cercato di descrivere la condizione psicofisica di una persona che ha scoperto di essere affetta da questa patologia.
“Viene ora per cancellare i tuoi sogni”, nei migliori anni della tua vita quando stai sognando e pianificando il tuo futuro (figli, famiglia, lavoro).
Questa canzone vuole dare un messaggio positivo a tutte le persone che combattono sempre contro la sclerosi multipla o altre malattie: “ma penso che la vita sia bella” perché abbiamo la possibilità di apprezzare ogni dettaglio intorno a noi, prima di essere ignorati.
“In questa vita non ti rendi conto di essere un guerriero pronto a prendere le sue armi e combattere quando tutto sembra crollare”.
Antonio Tomasicchio