11-Audizione consiglio comunale di Bologna
Udienza conoscitiva Comune di Bologna
Venerdì 13 luglio 2012 si è svolta a Bologna, presso la Sala Imbeni della Residenza del Comune di Bologna di Piazza Maggiore, l’udienza conoscitiva sul tema:
“Risvolti sanitari, economici e sociali connessi con la patologia della sclerosi multipla”
L’incontro, organizzato su richiesta del Consigliere Comunale Angelo Marchesini, si è svolto alla presenza delle Commissioni Consiliari del Comune di Bologna : “Sanità, Politiche Sociali, Sport, Politiche Abitative” e “Affari Generali e Istituzionali”
All’udienza conoscitiva erano invitate a partecipare l’Associazione Nazionale CCSVI nella Sclerosi Multipla Onlus e l’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla Emilia-Romagna Onlus, nelle persone di :
- Dott.ssa Gisella Pandolfo — Presidente Nazionale AssociazioneCCSVI – Sclerosi Multipla Onlus;
- Avv. Luigi Dati — Consigliere Nazionale con delega agli Affari Legali Associazione CCSVI-Sclerosi Multipla Onlus;
- Dott. GiampieroAvruscio — Angiologo, Direttore Medicina Specialistica e Responsabile del Servizio di Day Hospital di Angiologia presso l’Ospedale S. Antonio di Padova;
- Dott. Francesco Tabacco – Presidente Regionale AssociazioneCCSVI-Sclerosi Multipla Emilia-Romagna Onlus;
- Dott. Pietro Procopio – Consigliere Regionale AssociazioneCCSVI-Sclerosi Multipla Emilia–Romagna Onlus.
Numerosi gli interventi dei consiglieri comunali al termine delle presentazioni e dei discorsi svolti dai rappresentanti delle Associazioni e del Dott. Avruscio.
Al termine della riunione i Consiglieri Comunali Angelo Marchesini e Corrado Melega hanno proposto un ordine del giorno in merito alla ricerca sulla CCSVI e sulla SM che dovrà essere rielaborato e portato nuovamente in Consiglio Comunale per la sua approvazione.
Qui potete visionare gli interventi: