A cena con noi per sentirsi un po’ meno soli…

Siamo lieti di invitarvi al nostro evento nell’ambito del progetto “Ci vediamo martedì” in co-progettazione con l’Associazione Amiko Parkinson rientrante nel bando DGR 699/2018 finanziato dalla Regione Emilia Romagna.

Martedì 29 ottobre, quindi, vi aspettiamo presso la Casa del Volontariato in via Berlinguer 19 a Castel Maggiore, per raccontarci l’esperienza di quest’anno assieme durante i laboratori di arteterapia, musicoterapia, psicomotricità, stimolazione cognitiva e supporto psicologico.

L’evento era un modo per salutarci ma data l’importanza e la valenza del progetto la Regione ha deciso di prorogarne la scadenza al 31 dicembre 2019.  così facendo avremo modo di spiegare ciò che è stato fatto e ciò che continueremo a fare.

Per chi non ha avuto modo ancora di incontrarci e usufruire di questi servizi, gratuitamente offerti, avrà modo di farlo in questa occasione, seguita poi da una cena, anch’essa gratuita, a cui potremo prendere parte tutti per trascorrere un momento conviviale.

Ricordiamo che l’evento è esteso a tutti, non solo a chi vive la malattia, non solo a chi vive momenti di solitudine costretta, ma anche ai familiari e caregivers. Vi attendiamo numerosi.

ASSOCIAZIONE SCLEROSI MULTIPLA ALBERO DI KOS - CF: 91321490376 - IBAN: IT62R0306902478100000009298