Costituito il Gruppo operativo in Calabria

Un passo importante per dare importanza non solo alla parte medica, ma anche alla persona con i suoi sentimenti ed emozioni.


Una rinnovata presenza che consentirà alla comunità calabrese di farsi portavoce per tutti i malati e di lottare con le Istituzioni negli interessi dei soci.

Questa la composizione della squadra CCSVI in Calabria:
Mattia Stumpo (Referente territoriale)
Massimo Mazzotti
Giovanni Sportelli
Emanuele Curti
Nasce un gruppo forte nelle idee e nelle convinzioni, dove si lavorerà tutti insieme per perseguire gli stessi obiettivi che poi sono quelli riportati nello Statuto, ma la cosa più importante che vogliamo segnalare è che l’iniziativa sì è potuta concretizzare grazie all’impegno del Dottor Sergio Stumpo, Amministratore delegato di TARGET EURO, una società di consulenza specializzata in progetti di pianificazione multidisciplinari, in Italia ed all’estero, nel campo dello sviluppo turistico e urbano. Sergio da tempo, collabora con l’Associazione nazionale nell’azione progettuale.
Il neo costituito sodalizio, quindi, si appresta ad essere non solo parte attiva del movimento ma promotore di progetti ed idee per sensibilizzare medici e cittadini nel modo più capillare possibile in tutta la regione.
ASSOCIAZIONE SCLEROSI MULTIPLA ALBERO DI KOS - CF: 91321490376 - IBAN: IT62R0306902478100000009298