Convocazione dell’Assemblea Nazionale dei Soci: Sabato 10 aprile 2021, ore 10:00

Carissimo Socio,

persistendo le restrizioni poste in atto a causa della pandemia, in questi giorni riceverai, a cura dell’Associazione regionale di tua appartenenza, il link che ti consentirà di partecipare all’assemblea nazionale dei soci utilizzando la piattaforma Zoom.

Zoom Meeting è uno strumento per effettuare videoconferenze anche tra un numero considerevole di partecipanti. Il servizio funziona su computer desktop ma anche su dispositivi mobili, quindi sia su Android che su iPhone.

Link ufficiale:

https://zoom.us

Nel corso dell’assemblea saranno illustrate le attività nazionali, locali, il bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021.

All’assemblea nazionale potranno partecipare unicamente i delegati eletti nell’ambito dei propri congressi regionali ed in regola con la iscrizione per l’anno 2021.

Questo rinnovato sistema di partecipazione democratica alla vita associativa si è reso possibile poiché l’associazione, in ottemperanza alla normativa che ha riformato il Terzo Settore, ha modificato il proprio Statuto con l’intento di aumentare la possibilità di partecipazione alle assemblee associative introducendo un sistema di voto tramite delegati votati nei congressi periferici.

Sperando tu non voglia mancare a questo importante consesso associativo, ti invito, anche a nome del Consiglio Direttivo Nazionale a partecipare.

Pietro Procopio, Presidente Nazionale.

Bologna, 6 aprile 2021

ASSOCIAZIONE SCLEROSI MULTIPLA ALBERO DI KOS - CF: 91321490376 - IBAN: IT62R0306902478100000009298