Libri solidali
I libri solidali di Francesco.
Ci sono momenti in cui si sente l’urgenza di affidare alla scrittura i propri pensieri, sentimenti, emozioni. A volte quella scrittura rimane in un cassetto, altre volte ci viene donata. Di fronte a una malattia (nostra o di qualcuno a noi caro) possiamo reagire in mille modi. Francesco Tabacco, invece che reagire, è riuscito ad agire. Questi libri sono piccoli doni che lui ci ha fatto.
I libri sono regali solidali perché fanno crescere. chi li riceve, chi li dona e, con i libri da regalare geneticamente diversi, anche chi li produce.
Ci piacerebbe, allora, che queste pagine si potessero comprare al chilo, al litro, sfuse, come al mercato. ma sono libri che non vanno pesati per la qualità editoriale, bensì per la loro sostanza. La sostanza di aiutare il prossimo!
Come acquistare questi libri?
I libri possono essere acquistati in tutte le librerie italiane oltre che nella versione ebook in tutto il mondo attraverso tutti i maggiori store on line e può essere letto attraverso tutti i più moderni apparecchi eReeder, quali Smartphone, tablet e PC.
Scaricando i libri dal sito della Casa editrice booksprint è possibile, inoltre, scaricare un’anteprima del libro.
https://blog.booksprintedizioni.it/area-press/comunicati-stampa/item/8601-asmara-la-città-sospesa
https://blog.booksprintedizioni.it/area-press/comunicati-stampa/item/7875-l’albero-di-kos

